Utilità

- Gli animali sono ben accetti
- Locale accessibile ai disabili
- Cucina per celiaci
- Parcheggio interno privato
- Parco giochi per bambini
- Carte di credito tutte (no am. express)

L’osteria dei colli nasce nel 2002 su ciò che era la vigna del nonno, abbiamo restaurato l’antico casale e creato un ambiente stile country intimo e familiare che ricorda le baite di montagna. La struttura è dotata di un ampio parcheggio privato, giardino con ulivi e alberi da frutto e un’area giochi per bambini.

La gestione familiare offre piatti tipici della cucina romana e castellana, il menù varia da piatti a base di tartufo, a particolarità come risotto alla zucca e taleggio e le pappardelle in bianco al ragù di capriolo nostro fiore all’occhiello o piatti romani ormai introvabili come la pajata al forno al legna, zuppe e polenta, le carni esclusivamente danesi e argentine, tutte alla brace.
La domenica e nei festivi il maialino da latte al forno a legna e le lasagne.In Autunno potrete trovare ovoli, porcini e galletti provenienti dai boschi circostanti.
Tutte le sere la pizza al forno a legna.
La pasta e i dolci sono rigorosamente fatti in casa.
Nelle sere d’estate, sulla terrazza o sotto l’ampio portico guardando roma illuminata, in inverno nell’intimità del camino, per una cena romantica,un’occasione particolare, una cerimonia o soltanto per mangiare una pizza l’osteria dei colli è il tuo posto ideale.
La struttura organizza in maniera professionale ogni tipo di evento anche in esclusiva, matrimoni, battesimi,comunioni, cresime, feste di laurea e di compleanno. La sala interna può ospitare fino a 120 persone, mentre all'esterno è dotata di un'ampio portico coperto e di un giardino di 1000m. Potete richiedere un preventivo andando nella sezione Cerimonie, mentre nella sezione Newsletter, lasciando la vostra e-mail riceverete in esclusiva offerte promozionali.